Benvenuto

Pubblicato il 19/05/2017

Ogni casa può raccontare una storia, la storia delle persone che la vivono, grazie ai colori, agli arredi e agli accessori che le danno vita. Nei suoi progetti di interior design a Palermo Desigea Casa cerca di creare degli ambienti in grado di rispecchiare la personalità, il gusto estetico e il giusto comfort per i suoi clienti.

Una delle stanze maggiormente vissute è il bagno, che sempre più assomiglia e imita gli altri ambienti della casa. Abbandonata la concezione di ambiente di servizio, si fa spazio l’idea di una stanza da bagno in cui il benessere deve regnare sovrano grazie a sanitari e complementi di arredo esteticamente belli e funzionali.

Nella progettazione di interior design a Palermo Desigea Casa fa diventare protagonisti i materiali, le forme e i colori dei sanitari, non rinunciando mai a ideare dei prodotti di elevata qualità, con un apprezzabile gusto estetico e soprattutto confortevoli, in grado di rispondere al meglio alle esigenze di chi li utilizza. A chiudere il quadro del bagno ideale ci pensano pavimenti e piastrelle che rappresentano la cornice in grado di valorizzare tutto l’arredo.

L’ampiezza contenuta dei locali destinati al bagno non è sempre un limite. Nei suoi studi di interior design a Palermo Desigea Casa si dedica con particolare cura e attenzione alla ricerca delle soluzioni cosiddette salvaspazio, progettando l’arredo bagno con sanitari di dimensioni minime, lavabi sospesi per lasciare uno spazio libero sotto, mobili modulari e accessori multiuso. In questo modo è possibile sfruttare al massimo ogni centimetro utile e dotare comunque il bagno di ogni comfort.