Progettazione arredi interni Palermo

Interior design e sanitari

  • Progettazione arredi interni Palermo

    Desigea fornisce ai suoi clienti un servizio di studio, disegno industriale e progettazione di arredi interni a Palermo.

    Lo studio è in grado di rispondere alle richieste di aziende pubbliche o private, o di un singolo cliente privato che ha il desiderio o la necessità di realizzare un particolare oggetto esclusivo. In tutti i casi, i designer vagliano ogni esigenza, ovvero la destinazione di utilizzo e la funzionalità di ogni singolo prodotto che il cliente vuole creare, per giungere alla creazione di modelli innovativi ed inediti.

    Dopo il primo colloquio con il cliente, lo staff di Desigea procede con la fase di studio e di ricerca avvalendosi, se necessario, anche della collaborazione con l’Università degli Studi di Palermo o con altri istituti di ricerca qualificati. Una volta analizzate le varie problematiche e raccolti tutti i dati utili, si passa alla realizzazione del progetto.

  • Progettazione

    Ultimata la fase di studio e progettazione di arredi interni a Palermo, i designer si confrontano con il committente in modo da perfezionare il progetto. Lo step finale consiste nella consegna del prodotto che può essere brevettato direttamente da Desigea o dall’azienda che ha commissionato il lavoro. Inoltre, se l’azienda intende iniziare la produzione del prodotto, Desigea si può occupare della sua promozione e supportarne la commercializzazione tramite i propri partner.

    Al lavoro su commissione si affianca la ricerca e la progettazione di modelli industriali portata avanti da Desigea. Studiando il mercato e le richieste inevase di prodotti, inesistenti oppure non dotati delle caratteristiche in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori, Desigea si occupa di sviluppare un’idea e avviare un progetto di modello industriale, per poi proporlo ad aziende interessate alla sua produzione, con proprio marchio.

    Per un contatto con il nostro team specializzato in progettazione di arredi interni a Palermo, per informazioni, proposte di collaborazione, preventivo gratuito o altro, si prega di prendere appuntamento telefonando al n. 091-6886993 o via e-mail tramite la pagina CONTATTI.